lavori svolti
Alcuni dei nostri lavori più rappresentativi
Ufficio
Ristrutturazione intero stabile ad uso uffici su via Anagnina
I lavori hanno comportato la totale ristrutturazione di un fabbricato su due piani con la trasformazione nella sede di una società di telecomunicazioni. Abbiamo creato una reception, una spaziosa sala riunioni e due bagni al piano terra, mentre nel primo piano sono stati rifatti due bagni e il resto del piano è stato adibito ad uffici e data center.
intero stabile a gaeta
Il terrazzo al mare con l'affaccio su due golfi
A Gaeta ci siamo occupati della ristrutturazione di un intero immobile su 4 piani destinato a casa vacanze.
Al piano terra con un locale di servizio, si sovrappongono un appartamento per gli ospiti al primo piano e l’appartamento nobile diviso tra secondo e terzo piano, sul quale è presente una splendida terrazza che si affaccia da un lato sul Golfo di Gaeta e dall’altro sulla splendida Spiaggia di Serapo.
Noi abbiamo eseguito l’intera ristrutturazione sia interna che dei prospetti esterni.
villa di rappresentanza a sabaudia
Villa a Sabaudia
In questa prestigiosa residenza al mare sul litorale di Sabaudia abbiamo eseguito la ristrutturazione e l’ammodernamento impiantistico, con la realizzazione del nuovo impianto domotico di gestione dell’immobile, il rifacimento di tutti gli impianti idrici e dei quattro bagni, la posa dei nuovi pavimenti e rivestimenti interni ed esterni.
un piccolo gioiellino al mare ad Anzio
Una piccola e deliziosa cucina al mare
Nella ristrutturazione completa di questo appartamento al mare ad Anzio, abbiamo realizzato un angolo cottura piccolo ma curato in ogni dettaglio.
Il rivestimento in ceramiche di Vietri decorate a mano è stato posato facendo attenzione al minimo dettaglio, rifilando il bordo superiore del rivestimento ceramico in modo tale da riprendere la curvatura naturale del tronco di legno recuperato in spiaggia col quale è stato realizzato il “lampadario”.
Il lavoro è stato da noi realizzato su un’idea progettuale del proprietario, che si è dimostrato un eccellente interior designer!
La porzione centrale di una trifamiliare appena oltre il GRA
Come sfruttare al meglio il Superbonus 110%
All’interno di un cantiere che ha beneficiato del Superbonus 110% ci siamo occupati della totale ristrutturazione della porzione centrale di una trifamiliare tra la Via Tuscolana a la Via Anagnina, appena all’esterno del GRA.
Abbiamo ristrutturato completamente l’interno immobile, partendo dalla trasformazione della cantina in una sala hobby completa di una seconda cucina completa, passando per un pian terreno adibito a zona giorno, un primo piano con 3 camere da letto e 2 bagni, per finire con un secondo piano mansardato con camera, lavanderia e bagno.
Oltre a esserci occupati del totale rifacimento degli interni, con la modifica anche della distribuzione degli ambienti, abbiamo anche rifatto completamente l’impermeabilizzazione di due terrazzi oltre al tetto. Infine abbiamo rifatto completamente il manto di copertura del tetto.
Infine tutti i muri esterni sono stati oggetto della realizzazione di un cappotto termico in lastre di poliuretano ad alto coefficiente isolante.
La ristrutturazione è stata fatta con materiali di primissima qualità, realizzando ex novo tutti gli impianti con soluzioni domotiche e impianti tecnologicamente all’avanguardia, dal semplice impianto di illuminazione al sofisticato impianto antintrusione multilivelli.
Dopo quasi 6 mesi di lavoro la casa del nostro cliente era totalmente nuova, energeticamente autonoma grazie ad un impianto fotovoltaico di 11 kW, in classe energetica A+ e tutto con una spesa reale molto ridotta grazie all’ottimale utilizzo del Superbonus 110% e del Bonus Ristrutturazioni 50%.