Ristrutturazione appartamento EUR: realizzazione nuovi impianti elettrico, idrico e di riscaldamento

da | Dic 15, 2025 | Ristrutturazione

RG Ristrutturazioni

cantieri attivi: ristrutturazione EUR

I lavori di ristrutturazione completa di un appartamento all’EUR procedono con la realizzazione dei nuovi impianti tecnologici

All’interno di una commessa per la ristrutturazione completa di un appartamento nel quartiere EUR a Roma stiamo procedendo con la realizzazione ex novo di tutti gli impianti della casa.
Nei bagni e nella cucina si realizzano le schermature dei nuovi impianti idrici; mentre in tutto l’appartamento si procede con il posizionamento dei corrugati elettrici e la posa dei tubi isolati per il riscaldamento invernale e la climatizzazione estiva, mediante l’installazione di climatizzatori monosplit e dualsplit che verrà ultimata a fine cantiere.

In cucina stiamo realizzando il nuovo impianto di distribuzione del gas.

 

Dettagli

Ristrutturazione appartamento

90 mq circa

Roma

rifacimento impianto di riscaldamento
nuovo impianto gas cucina
nuovo impianto idrico del bagnetto

Info Progetto

Ristrutturazione completa di un appartamento a Roma nel quartiere EUR, con rifacimento di tutti gli impianti.

Cliente: Privato

Epoca lavori: dicembre, 2025

Tipo di commessa: ristrutturazione totale di appartamento a Roma