Abbiamo avviato un altro cantiere con una commessa legata al nuovo Superbonus 110%.

Sono iniziati i lavori di rimozione del vecchio intonaco, a seguire verranno realizzati dei consolidamenti strutturali che beneficeranno del Sismabonus 110% e dei lavori di efficientamento energetico che usufruiranno dell’Ecobonus 110%.

A livello strutturale verranno inserite delle catene nelle murature portanti in tufo per migliorare il comportamento scatolare dell’involucro edilizio, inoltre verranno installate delle travi metalliche al di sotto dei solai latero-cementizi esistenti per ridurre la luce di lavoro dei travetti in cemento armato.

A livello di miglioramento energetico realizzeremo il cappotto delle pareti esterne, dell’estradosso del tetto, la sostituzione degli infissi e l’integrale rifacimento dell’impianto di riscaldamento.

Inoltre installeremo un impianto fotovoltaico da 6 kW con un accumulatore Tesla, una nuova caldaia a condensazione e una palina per la ricarica dei veicoli elettrici.

Per tutti questi lavori il cliente investirà la bella somma di… 0 euro!!!

La nostra azienda si occuperà di tutte le pratiche ed opererà lo sconto in fattura; in questo modo il cliente non solo non avrà nessuna spesa ma non si dovrà occupare nemmeno di nessuna trafila burocratica. Questo è il nostro pacchetto Superbonus 110% chiavi in mano