Abbiamo avviato un nuovo cantiere do consolidamento strutturale con una commessa legata al nuovo Superbonus 110%.

Si tratta di migliorare il comportamento antisismico di un casale isolato costruito negli anni 70 con muri portanti in blocchetti di tufo.

Il progetto strutturale prevede il collocamento di travi metalliche per la riduzione della luce di lavoro dei travetti che costituiscono i solai interpiano.

A seguire interverremo con colonne e travi metalliche a supporto di un terrazzino con struttura in pilastri e travi in cemento armato.

Verranno inseriti dei tiranti nella muratura portante per migliorare il comportamento scatolare dell’edificio.

A livello delle fondazioni interverremo facendo un rinforzo strutturale in cemento armato accoppiato tra interno ed esterno: in pratica ricostruendo l’attuale scarpa di fondazione in blocchetti inglobandola in una massiccia struttura in cemento armato antisismico.

Alla fine dei consolidamenti strutturali che beneficeranno del Sismabonus 110% il fabbricato beneficerà di un doppio salto di classe antisismica.

Per avere una casa enormemente più sicura il cliente investirà la bella somma di… 0 euro!!!

La nostra azienda si occuperà di tutte le pratiche ed opererà lo sconto in fattura; in questo modo il cliente non solo non avrà nessuna spesa ma non si dovrà occupare nemmeno di nessuna trafila burocratica. Questo è il nostro pacchetto Superbonus 110% chiavi in mano!